Avviso

Ormai da prima delle feste natalizie, si sono perse le tracce di due atlete della Valpolcevera: Anna Serra e Federica Ferrari.

 

Le compagne di allenamento, preoccupate, si sono rivolte al programma "Chi l'ha visto", dicendo: "Avevano promesso che sarebbero tornate per smaltire le abbuffate natalizie e invece...". A onor del vero, la sig.ra Ferrari si era ripresentata in palestra ed aveva sostituito addirittura la Maestra per una sera. Poi, forse per l'eccessiva responsabilità sostenuta, era scomparsa nel nulla.

 

Sono stati segnalati avvistamenti recenti: la sig.ra Anna è stata segnalata più volte in località in cui si tenevano feste e sagre mangerecce, ma non si hanno notizie più precise.

 

Testimoni attendibili ci hanno detto di aver visto invece la sig.ra Federica tra le ballerine del Carnevale di Rio, con un ananas in testa.

 

Il sig. Repetto, marito di Anna, ha dichiarato: "Ci manchi tanto, io e Buzzetto passiamo le serate sul divano mangiando pizza, hot dog, patatine e bevendo birra. Poi facciamo gara di rutti e ci addormentiamo guardando Disney Channel fino a notte fonda. Torna! (però non correre troppo, prenditela comoda che non sei allenata)".

 

Il marito della sig.ra Ferrari ha preferito non rilasciare dichiarazioni, soprattutto dopo aver sentito la notizia del travestimento da ananas.

 

Le amiche della palestra dicono "Tornate presto, la prova costume è vicina!".

 

Si allegano foto delle due scomparse, se le avvistate fatecelo sapere.

 


GIOVEDI' 12 DICEMBRE ORE 20.30 PRESSO I LOCALI DELLA S.M.S DI MANESSENO, TUTTI I SOCI DEL G.S.C. SONO INVITATI  ALLA BICCHIERATA PER GLI AUGURI NATALIZI.

TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!

GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

la data del 25 novembre è stata fissata come giornata mondiale contro la violenza sulle donne, nel periodo tra il 15 novembre  ed il 1° dicembre 2013 si svolgeranno manifestazioni in diverse piazze d'Italia.

Noi saremo presenti a Manesseno nei giorni Sabato 23 in P.zza Matteotti (scuole elementari) e domenica 24 in Villa Serra con alcuni nostri soci.

L'iniziativa è stata promossa dal Centro Anti Violenza del Comune di Mignanego.

Chi fosse interessato è pregato di comunicarci la sua disponibilità.

GRAZIE

FESTA DELLO SPORT 2013

DOMENICA 29 SETTEMBRE 2013 si è svolta presso il Palazzetto dello Sport di Manesseno la  la Festa dello Sport, per vedere alcune foto cliccare qui

EXPO' DELLA VALPOLCEVERA

Nei giorni 6 - 7 - 8 Settembre 2013 si svolgerà a Pontedecimo l'Expò della Valpolcevera, come associazione (G.S.C.) ci hanno chiesto se possiamo dare il nostro aiuto per lo svolgimento della festa presso gli stand gastronomici.

Chi volesse partecipare può contattarci per prendere accordi telefonando a Claudia.

Grazie

INAUGURAZIONE SEDE SOCIALE G.S.C. SANT'OLCESE

Come già annunciato sabato 8 giugno è  stata inaugurata la nuova sede del G.S.C. Sant'Olcese.

Per 35 anni siamo stati ospitati nei locali della S.M.S. di Manesseno, oggi la nostra sede ufficiale si trova in Via G.Poirè n° 4 a Manesseno.

Per vedere alcune immagini dell'inaugurazione ufficiale clicca qui

Qui a lato l'articolo scritto da Simone Tallone  sul giornale "LA POLCEVERA"

Sabato 8 giugno 2013 sarà inaugurata la nuova sede sociale del G.S.C. SANT'OLCESE:

il ritrovo è previsto per le ore 17,15 presso i giardini della S.M.S. di Manesseno, alle ore 17.30 ci trasferiremo presso la nuova sede per la Benedizione dei locali e apertura al pubblico, seguirà un rinfresco.

 

VI ASPETTIAMO!!!!!!!!

VENERDI' 31 MAGGIO 2013 si terrà come di consueto la cena di fine corso, presso la S.M.S. di Manesseno nei locali dell'ex cinema Aurora. Chi fosse interessato può comunicare il proprio nominativo durante le lezioni di ginnastica. GRAZIE

Le LEZIONI DI GINNASTICA terminerano il 12 giugno 2013 per poi riprendere a settembre.

Durante i mesi estivi ci diamo appuntamento come oramai accade da qualche anno presso il parco di Villa Serra per svolgere attività fisica all'aria aperta.

Vi apetto in Villa....

RIPARTITI !!!!!

volantino 2017-2018 judo-ginnastica.pdf
Documento Adobe Acrobat 397.8 KB